logotype

La Storia

La New.Post Srls nasce nel 2000 come azienda specializzata nella distribuzione di periodici free-press in Liguria. Le crescenti esigenze dei Clienti hanno fatto in modo che l'Azienda sviluppasse nel tempo una metodica lavorativa improntata sulla professionalità, la puntualità ed il rispetto delle tempistiche del committente.

I risultati raccolti hanno consentito di creare e potenziare la propria rete di collaboratori interni ed esterni assicurando un servizio su misura. Un turn-over molto basso ha determinato la crescita di personale più competente, efficiente e preparato a gestire le richieste sempre più numerose ed eterogenee.

L'importante esperienza maturata nella free-press ha avuto il suo naturale sviluppo nella Distribuzione Pubblicitaria, divenuta col tempo il core businessaziendale proprio perchè tra i primi ad occuparsi in Liguria di un settore cosi particolare come il Local Marketing (Marketing Territoriale), uno strumento sempre più importante per le Aziende che vogliono raggiungere capillarmente con il loro messaggio zone mirate di utenza e con volumi di distribuzione spesso molto importanti, senza dimenticare tutte le piccole e medie imprese locali.

Per questo le fasi di pianificazione, distribuzione e verifica dei risultati rivestono per noi una fondamentale importanza: un Cliente soddisfatto è motivo di orgoglio ma anche il nostro miglior biglietto da visita.

2024  New.Post Srls - volantinaggio - consegne a domicilio - freepress - Genova -