logotype

Perchè scegliere Newpost

Siamo convinti che svolgere bene la propria attività e soddisfare le esigenze del Cliente sia fondamentale. Ma non è tutto.

Scegliere New.Post Srls significa valutarci su alcuni punti che riteniamo fondamentali:

- La continuità lavorativa, che in questi anni è sempre stata un motivo d’orgoglio e frutto di spirito di sacrificio e umiltà per “imparare”, giorno dopo giorno, dai nostri errori rendendoli successivamente punti di forza.

- L'aspetto umano, che ci ha sempre caratterizzato per il personale competente ed i collaboratori selezionati e stimati che hanno determinato il successo della nostra azienda.

- L'aspetto professionale, altro punto di forza della nostra organizzazione. Nel door to door siamo in grado di gestire campagne di distribuzione capillari e mirate, riducendo gli sprechi e misurando le prestazioni dei singoli collaboratori ottimizzandone il servizio. Il controllo è affidato a personale qualificato che fornisce un dettagliato report del lavoro svolto al Cliente.

- Le analisi di Marketing, che identificano tutta l'attività di pianificazione e organizzazione della campagne pubblicitarie, effettuando ricerche di mercato, analisi territoriale e dei bacini di utenza, delle problematiche e valutazione dei canali distributivi.

- I nuovi servizi in outsourcing, che permettono ai Clienti di affidarsi a un team di consulenti specializzati in diversi settori beneficiando così di una struttura unica senza frammentazione e perdita di tempo.

Se avete valutato positivamente la nostra filosofia aziendale, allora avrete sicuramente molte ragioni per scegliere New.Post Srls.

 

 

 

2024  New.Post Srls - volantinaggio - consegne a domicilio - freepress - Genova -